Pagine

13 maggio 2012

Anche le borse non bastano mai!


Oggi complice la giornata piovosa mi sono armata di ago,filo e taaanta pazienza e ho foderato la borsa all'uncinetto finita il mese scorso.

Ho iniziato questo progetto senza seguire nessuno schema,sono partita da una base a cerchio per poi salire con diversi colori sempre mantenendo un centinaio di maglie. Ho usato un uncinetto da 4 e filo in cotone da 3-3,5.
Ho poi completato con una lunga tracolla lavorata 3 giri,che credo dovrò accorciare con un nodo perchè mi sembra troppo lunga..vedrò una volta riempita! Veramente l'idea era di mettere dei manici lunghi in similpelle ma non li ho trovati in vendita da nessuna parte,proverò a cercarli e nel caso li metterò più avanti.

La fodera è in cotone bianco,ho trovato una scampolo scontato del 50% allo spaccio dove mi rifornisco di gomitoli e non c'era molta scelta di colori ma come primo tentativo basta e avanza.
L'ho cucita tutta a mano,ho poi fissato il sacco ottenuto all'interno del bordo della borsa e fissato anche sul fondo con qualche punto.
 

E voi cosa state facendo?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! : )

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.