Pagine

06 maggio 2012

Benvenuti

Questo blog nasce con l'intenzione di condividere tutto quello che mi piace fare, diciamo che va a raggruppare tutto l'handmade, il fatto a mano e l'homemade, il fatto in casa.
Nasce da una mia necessità di creare una raccolta di idee, progetti, ricette e quanto altro a livello creativo riesco a fare.
Approfitto di questo periodo di disoccupazione per riempirmi letteralmente le giornate con questi piccoli piaceri.

Sono un'appassionata di cucina da più di dieci anni e da qualche anno creo anche bigiotteria.
L'anno scorso ho provato a fare maglia, quindi ho tentato anche l'uncinetto e mi sono appassionata anche a queste cose.
Così ho iniziato ad unire la bigiotteria con l'uncinetto e sono uscite tante idee carine.
Da qui all'aprire un negozietto su Etsy, il passo è stato breve!
Così dopo un paio di mesi di studio della piattaforma, ho dato vita a Lily and Fern.
www.etsy.com/shop/LilyandFern

Iniziando ad usare i ferri e l'uncinetto è scaturita la passione per i filati, mai avrei pensato ce ne fossero così tanti! Il piacere al tatto di un gomitolo di alpaca, piuttosto che di lino o di seta regala davvero sensazioni magiche, provate!

Adoro leggere fin da piccola e il profumo dei libri.
Quando ho occasione di viaggiare, non resisto al richiamo di una libreria!

Insomma ce ne è davvero per riempire pagine su pagine.
A presto, Miky.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! : )

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.