Pagine

23 giugno 2012

Cuscino finito!

Ieri sera ho completato il progetto del cuscino di cui vi avevo messo le foto dei due cerchi.
Alla fine ho chiuso insieme i due cerchi unendoli per un pochino più della metà per poi continuare solo da un cerchio solo.
Ho quindi aumentato per 6 giri avendo cura di fare le asole per i bottoni,semplicemente facendo una catenella e saltando un punto.
Vista la dimensione non proprio piccola ho dovuto mettere 5 bottoni,mi sarebbe piaciuto mettere la cerniera ma va al di là delle mie capacità! Almeno per adesso!

Il mio "ripieno" aveva la forma quadrata e come potete vedere il mio copricuscino si è adattato perfettamente.
Sicuramente migliorabile ma per essere il primo che faccio sono molto soddisfatta e poi almeno ho trovato un utilizzo per i vari gomitolini avanzati!
Buon weekend,Miky.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! : )

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.