Pagine

05 agosto 2012

Progetti a metà,progetti completati

Ho approfittato di questa domenica pomeriggio fresca (ieri sera ha fatto temporale) e solitaria per finire,finalmente,la parte dietro del maglione!
A vederla sembra perfetta,sto caricando le pile per la digitale quindi metterò più tardi le foto.
E poi vedremo una volta cucite insieme tutte le altre parti se il primo maglione sarà come l'ho immaginato..ma tanto anche se non sarà perfetto mi piacerà uguale perchè sarà il primo e soprattutto so di averci messo tutta me stessa!

Ho finalmente assaggiato le melanzane che avevo messo via il mese scorso,la ricetta completa la trovate QUI.
Non sono come me le immaginavo anche se sono davvero buone,ma per il mio gusto si sente troppo l'aceto (credo che la prossima volta eliminerò proprio il passaggio).

A più tardi per le foto del dietro del maglione,buona domenica! 

Ed eccolo qua sopra,in tutti i suoi 70cm di lunghezza!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! : )

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.