Pagine

16 settembre 2012

Crochet baktus

Per chi gironzola su Ravelry il baktus non è una novità,originariamente nato per i ferri è stato poi anche realizzato all'uncinetto.
Io per praticità l'ho fatto all'uncinetto e trovate qua la spiegazione.


E' un progetto veloce,semplice ed adatto a chi ha iniziato da poco a lavorare all'uncinetto. E volendo è un ottimo regalino dell'ultimo minuto da realizzare!

Io ci ho messo un paio di serate davanti alla tv,ma volendo si fa in un pomeriggio,certo dipende anche dal filato che si usa.
Io ne avevo uno meraviglioso in lana e alpaca tinto a mano da Eliade. L'ho lavorato utilizzando un uncinetto da 3mm,il totale del peso era di 100grammi per 440metri.


Che ne dite? Bello vero?
Buona serata,Miky.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! : )

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.