Pagine

20 settembre 2012

Stelle dorate e verde smeraldo

Continua la mia produzione di bracciali dorati per l'autunno:dopo quello con le stelline argentate che piace parecchio,ne ho creato uno anche con le stelline dorate.
Io lo adoro! Ovviamente me ne sono fatta uno anche per me,è leggero,luminoso e cattura gli sguardi!

Stelline dorate

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Oltre a questo ho provato ad abbinare una leggera e piccolina catena dorata (2 millimetri la misura) con dei piccolissimi cristalli verde smeraldo che sono bellissimi!

Piccoli desideri in verde smeraldo

Entrambi sono chiusi con moschettone,sono senza nichel e personalizzabili.

Potete contattarmi via mail: mikyp76@gmail.com
O direttamente su Etsy al mio negozio Lily and Fern

Grazie per la visita e buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! : )

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.